Concorso per 2 dirigenti medici ortopedia e traumatologia (toscana) ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 55 del 08-07-2010
Sintesi: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA   Concorso (Scad. 27 luglio 2010) Selezione pubblica in forma unificata, per titoli ed eventuale colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e con rapporto di ...
Ente: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 08-07-2010
Data Scadenza bando 27-07-2010
Condividi

ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

 

Concorso (Scad. 27 luglio 2010)

Selezione pubblica in forma unificata, per titoli ed eventuale colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e con rapporto di lavoro esclusivo di n. 2 Dirigenti medici nella disciplina di: Ortopedia e Traumatologia (Area chirurgica e delle specialità chirurgiche).


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di ESTAV Centro n. 96 del 4.05.2010 è indetta una selezione pubblica in forma unificata, per titoli ed eventuale colloquio, per l'assunzione a tempo determinato e con rapporto di lavoro esclusivo di n. 2 Dirigenti medici nella disciplina di: Ortopedia e traumatologia (Area chirurgica e delle specialità chirurgiche).
I vincitori della selezione saranno assunti dall'Azienda U.S.L. 4 di Prato.
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte usando lo schema esemplificativo riportato in calce, devono essere inviate al Direttore Generale di ESTAV Centro - Ufficio concorsi - Viale Michelangiolo, 41 (Villino Tendi) - 50125- Firenze.
Le domande devono essere spedite esclusivamente a mezzo servizio postale con raccomandata a.r. entro e non oltre il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana - parte III -, a pena di esclusione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.