Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (toscana) COMUNE DI CAMPORGIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 85 del 26-10-2010
Sintesi: COMUNE DI CAMPORGIANO CONCORSO   (scad.  26 novembre 2010) Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo part-time 50% - e indeterminato di 1 unita' con profilo di ...
Ente: COMUNE DI CAMPORGIANO
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: CAMPORGIANO
Data di inserimento: 27-10-2010
Data Scadenza bando 26-11-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI CAMPORGIANO


CONCORSO   (scad.  26 novembre 2010)

Concorso pubblico, per  esami,  per  l'assunzione  con  contratto  di
  lavoro subordinato a tempo part-time 50% -  e  indeterminato  di  1
  unita'  con   profilo   di   istruttore   amministrativo   -   area
  amministrativa - categoria C - posizione economica C1. 

 
    E' indetto un concorso pubblico, per l'assunzione  con  contratto
di lavoro subordinato a tempo part-time 50% - e  indeterminato  di  1
unita' con profilo di istruttore amministrativo - area amministrativa
- categoria C - posizione economica  C1,  presso  il  Comune  di  San
Romano in Garfagna (Lucca). 
    Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore che
consenta l'accesso alle facolta' universitarie. 
    Termine di presentazione delle domande: 26 novembre 2010. 
    Il testo del bando  con  allegato  fac-simile  della  domanda  e'
disponibile presso l'Ufficio personale del Comune di Camporgiano, sul
sito  internet  del  Comune:  www.comune.camporgiano.lu.it,   nonche'
pubblicato all'Albo pretorio del Comune di Camporgiano e degli  altri
comuni associati.