Concorso per 1 dirigente medico neuropsichiatria infantile (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 10-03-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI Concorso (Scad. 23 marzo 2011) Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità e Intercompartimentale, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: EMPOLI
Data di inserimento: 10-03-2011
Data Scadenza bando 23-03-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI

Concorso (Scad. 23 marzo 2011)

Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità e Intercompartimentale, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Neuropsichiatria Infantile, per la U.O. Neuropsichiatria Infantile, ai sensi dell’art. 20 del CCNL Area della Dirigenza Medica e Veterinaria del SSN sottoscritto in data 8/6/2000 e ss.mm.ii.


Avviso di Mobilita', per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità e Intercompartimentale, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Neuropsichiatria Infantile per la U.O. Neuropsichiatria infantile, ai sensi dell'art. 20 del CCNL Area della Dirigenza Medica e Veterinaria del SSN sottoscritto in data 8/6/2000 e ss.mm.ii.
Si rende noto che questa Azienda USL 11 Empoli procederà mediante mobilità tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità e Intercompartimentale, ai sensi dell'art. 20 del CCNL Area della Dirigenza Medica e Veterinaria del SSN sottoscritto in data 8/6/2000 e ss.mm.ii. alla copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Neuropsichiatria infantile per la U.O. Neuropsichiatria infantile da assegnare alle specifiche attività di gestione del percorso della psicopatologia adolescenziale.
Scadenza: 23 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.