Concorso per 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (puglia) A.U.S.L. BR/1 BRINDISI
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Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Mobilità |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | A.U.S.L. BR/1 BRINDISI Concorso (Scad. 23 marzo 2013) Avviso di mobilità regionale per n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Ginecologia ed Ostetricia. In esecuzione della deliberazione n. 129 del ... |
Ente: | A.U.S.L. BR/1 BRINDISI |
Regione: | PUGLIA |
Provincia: | BRINDISI |
Comune: | BRINDISI |
Data di inserimento: | 22-02-2013 |
Data Scadenza bando | 23-03-2013 |
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Concorso (Scad. 23 marzo 2013)
Avviso di mobilità regionale per n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Ginecologia ed Ostetricia.
In esecuzione della deliberazione n. 129 del 28.01.2013 è indetto avviso di mobilità regionale, per la copertura di:
1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA
Requisiti di partecipazione
Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:
1) essere dipendenti di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Regionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel profilo di Dirigente Medico della disciplina in argomento ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova;
2) idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazione e/o prescrizione alcuna.
I requisiti per la partecipazione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di trasferimento.
Modalità di compilazione e termine per la presentazione delle domande.
Per essere ammessi all’avviso gli interessati devono presentare, entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale - Via Napoli 8, 72011 Brindisi - Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
Nella domanda gli aspiranti devono indicare:
• la data ed il luogo di nascita e la residenza;
• l’Azienda o Ente del S.S.N. presso cui risultano in servizio;
• l’avvenuto superamento del periodo di prova
• il possesso della idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza.
Il candidato deve, inoltre, indicare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza di cui alla sopraindicata lettera a) Per le finalità connesse e consequenziali al procedimento di cui trattasi, il candidato deve, altresì, esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali contenuti nella domanda e nei documenti, ai sensi del Decreto Legislativo 30.06.2003 n. 196.
Documenti da allegare alla domanda
Alla domanda i candidati devono allegare:
1. dichiarazione sostitutiva ex artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.11.2000 n. 445 e s.m.i. relativa ai requisiti specifici di ammissione;
2. tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare, ivi compreso un curriculum formativo e professionale, datato e firmato.
I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente (D.P.R. 28.11.2000 n. 445). Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
Nella certificazione relativa ai servizi deve essere attestato se ricorrano o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 20.12.1979 n. 761, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio;
3. elenco, in carta semplice, dei documenti e dei titoli presentati.
Dichiarazioni sostitutive
Qualora il candidato intenda avvalersi dell’autocertificazione di cui al D.P.R. 445/2000, le dichiarazioni sostitutive di certificazione (art.46) e le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà (art. 47) devono contenere la clausola specifica che il candidato è consapevole che, in caso di falsità o dichiarazioni mendaci, lo stesso incorre nelle sanzioni penali di cui all’art. 76 D.P.R. 445/2000, oltre alla decadenza dai benefici conseguiti grazie al provvedimento emanato in base alle dichiarazioni non veritiere di cui al precedente art.75. L’Azienda si riserva la facoltà di verificare la veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dal candidato, con le modalità e nei termini previsti dalle vigenti disposizioni.
La sottoscrizione delle dichiarazioni sostitutive presentate contestualmente alla domanda o richiamate dalla stessa deve essere accompagnata da fotocopia non autenticata di documento di riconoscimento del sottoscritto. In caso contrario la sottoscrizione deve essere effettuata dall’interessato in presenza del dipendente dell’Area Gestione del Personale di questa Azienda addetto a tale compito. Si precisa comunque che in caso di dichiarazione sostitutiva, relativa ai requisiti di ammissione e/o titoli che possono dar luogo anche a valutazione, l’interessato è tenuto a specificare con esattezza tutti gli elementi ed i dati necessari a determinare il possesso dei requisiti e/o la valutabilità della dichiarazione ai fini della graduatoria. La mancanza anche parziale di tali elementi preclude alla possibilità di procedere alla relativa valutazione.
In particolare, per eventuali servizi prestati presso Pubbliche Amministrazioni, l’interessato è tenuto a specificare: esatta denominazione ed indirizzo delle stesse; se trattasi di servizio a tempo indeterminato o determinato o a convenzione con l’indicazione dell’impegno orario; profilo professionale d’inquadramento; se trattasi di rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale; periodo del servizio con precisazione di eventuali interruzioni del rapporto di impiego e loro motivo e posizione in ordine al disposto di cui all’art. 46 del D.P.R. 761/79.
Per l’autenticazione delle copie si richiede quanto previsto dall’art.18 del D.P.R. 445/2000.
In caso di più domande rispetto ai posti disponibili, l’Azienda procederà ad una valutazione positiva e comparata da effettuarsi in base al curriculum di carriera e professionale dei dipendenti interessati, applicando i criteri di valutazione previsti dal D.P.R. 10.12.1997 n. 483.
La partecipazione alla procedura di mobilità implica da parte del concorrente l’accettazione di tutte le disposizioni di legge vigenti in materia.
L’Azienda si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare in tutto o in parte o modificare il presente avviso di bando.
Per quanto non specificatamente espresso nel presente bando valgono le norme che disciplinano la materia, con particolare riferimento all’art. 30 del D.L.gs 30.03.2001 n. 165 e s.m.i., all’art. 19, comma 5, della L.R. 25.02.2010 n. 4, all’art. 2 della L.R. 24.09.2010 n.12 e all’art. 20 del C.C.N.L. 08.06.2000 dell’Area della dirigenza medica e veterinaria.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Area Gestione del Personale di questa Azienda - Tel. 0831 536173 - 536727.
Il Direttore Generale
Dr.ssa Paola Ciannamea