Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (basilicata) ASM - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | ASM - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA Concorso (Scad. 8 marzo 2013) Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – In ... |
Ente: | ASM - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA |
Regione: | BASILICATA |
Provincia: | MATERA |
Comune: | MATERA |
Data di inserimento: | 22-02-2013 |
Data Scadenza bando | 08-03-2013 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 8 marzo 2013)
Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, Categoria D, in sostituzione di personale assente a vario titolo.
In esecuzione della deliberazione aziendale n. 113 del 30.1.2013, è indetto avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per assunzioni a tempo determinato, nel rispetto della normativa vigente, di Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri, Categoria D, in sostituzione di personale assente a vario titolo.
L’avviso è indetto e sarà espletato nel rispetto dei principi del regolamento concorsuale di cui al DPR n.220/2001, ai sensi dei Decreti Leg.vi n.502/1992 e n.165/2001.
Il rapporto di lavoro che si andrà ad instaurare è disciplinato dal Decreto Leg.vo n.165/2001 nonché dal CCNL vigente del Personale del Comparto Sanità; è, inoltre, incompatibile con qualsiasi altro incarico sia pubblico che privato, anche se di natura convenzionale, ex art.53 del Decreto Leg.vo n.165/2001.
Scadenza: 8 marzo 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui