Concorso per 1 dirigente amministrativo (umbria) AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 10-07-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI Concorso (Scad. 24 luglio 2013) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di dirigente amministrativo. Questa Azienda con deli ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: TERNI
Data di inserimento: 10-07-2013
Data Scadenza bando 24-07-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI

Concorso (Scad. 24 luglio 2013)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di dirigente amministrativo.


Questa Azienda con deliberazione n. 375 del 27 giugno 2013 ha disposto di procedere, ai sensi della vigente normativa, alla indizione di un avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato di dirigente amministrativo. Le disposizioni normative di riferimento sono: D.Lg.vo n. 502/92 e s.m.i., legge n. 127 del 15 maggio 1997, D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483, legge n. 191/98, D.P.R. 445/2000 e s.m.i., L.Lg.vo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i., legge n. 183/2011.
I requisiti specifici di ammissione sono:
a) diploma di laurea in giurisprudenza o in scienze politiche o in economia e commercio o altra laurea equipollente oppure titolo corrispondente riconosciuto equiparato alle classi di laurea specialistica ex D.M. 509/99 (LS) e alle classi di laurea magistrale ex D.M. 270/2004 (LM) elencate nell’allegato del decreto interministeriale 9 luglio 2009 pubblicato nella G.U. n. 233 del 7 ottobre 2009;
b) anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità (amministrativa) prestato in enti del Servizio Sanitario nazionale nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis, ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni. Per la valutazione dei titoli ed il colloquio si fa riferimento alle norme di cui al DPR n. 483/1997. Gli interessati devono presentare la domanda redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta pena l’esclusione dalla selezione, nella forma della dichiarazione sostitutiva entro il termine perentorio del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, indirizzata al direttore generale Azienda ospedaliera «S. Maria» - via Tristano di Joannuccio - 05100 Terni. La domanda potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed a tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante ovvero presentata all’Ufficio protocollo dell’Azienda, sito al suddetto indirizzo - aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00. I titolari di posta elettronica certificata (P.E.C.), potranno trasmettere la domanda e la documentazione allegata alla stessa all’indirizzo seguente: aospterni@postacert.umbria.it. La validità dell’invio mediante P.E.C. è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale. L’eventuale riserva di invio successivo di documenti o il riferimento a titoli in possesso dell’Amministrazione è priva di effetti. Il testo per esteso del presente bando, lo schema della domanda e lo schema del curriculum professionale e formativo, saranno disponibili presso l’Ufficio concorsi dell’Azienda ospedaliera «S. Maria» ed in via telematica al sito www.aospterni.it (alla voce «concorsi e avvisi»), successivamente alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria. L’Azienda si riserva, altresì, la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare la presente procedura qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse, senza obbligo di notifica e comunque senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione per l’Amministrazione del personale dipendente e convenzionato - Ufficio concorsi di questa Azienda (telefono 0744/205323 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì ed il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30).
Terni, lì 28 giugno 2013
D’ordine del direttore generale
il dirigente direzione per l’amministrazione del personale dipendente e convenzionato
CINZIA LEONI