Concorso per 1 dirigente economico finanziario (puglia) ARCA PUGLIA CENTRALE - AGENZIA REGIONALE PER LA CASA E L'ABITARE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 17-11-2014
Sintesi: ARCA PUGLIA CENTRALE - AGENZIA REGIONALE PER LA CASA E L'ABITARE Mobilità (Scad. 7 dicembre 2014) Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto di dirigente con competenze economico-finanziarie e ...
Ente: ARCA PUGLIA CENTRALE - AGENZIA REGIONALE PER LA CASA E L'ABITARE
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BARI
Data di inserimento: 18-11-2014
Data Scadenza bando 07-12-2014
Condividi

ARCA PUGLIA CENTRALE - AGENZIA REGIONALE PER LA CASA E L'ABITARE

Mobilità (Scad. 7 dicembre 2014)

Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto di dirigente con competenze economico-finanziarie e/o giuridiche a tempo pieno e indeterminato.


E’ indetta procedura di mobilità volontaria, mediante selezione pubblica, ai sensi dell’art.30 delD.lgs 165/2001 e ss.mm. e ii., per la copertura di n° 1 posto di dirigente con competenze economico-finanziarie e/o giuridiche a tempo pieno e indeterminato.
Il termine peretorio per la presentazione delle domande è fissato alle ore 13.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione avvenuta sul sito interno dell’Ente:
www.arcapugliacentrale.gov.it - Sezioni “Albo Pretorio” e “Bandi e Concorsi - Concorsi” nelle quali è possibile trovare il testo integrale del bando.
Per visualizzare il bando completo clicca qui