Concorso per 1 medico (piemonte) A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO Concorso (Scad. 14 luglio 2017) Avviso Pubblico per la formulazione di una graduatoria utile alla copertura di incarichi a tempo determi ...
Ente: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di inserimento: 03-07-2017
Data Scadenza bando 14-07-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

Concorso (Scad. 14 luglio 2017)

Avviso Pubblico per la formulazione di una graduatoria utile alla copertura di incarichi a tempo determinato per attività territoriali programmate di validità annuale(indicativamente Prelievi - Vaccinazioni - Centri ISI Aziendali)


E’ indetto avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria, di validità annuale, utile alla copertura di incarichi a tempo determinato per attività territoriali programmate, (indicativamente Prelievi – Vaccinazioni – Centri ISI Aziendali) di durata non superiore a sei mesi, eventualmente rinnovabili, ai sensi dell’art. 21 del vigente Accordo Integrativo Regionale Medici di Medicina Generale, D.G.R. del 24 aprile 2006, n. 28-2690 e dell’ art. 60 del d.P.R. n. 270/2000.
Il trattamento economico, ai sensi del citato art. 21, è stabilito in euro 25,00 orari.
REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE:
Possono presentare domanda per l’inserimento nella graduatoria i medici che siano:
1. medici convenzionati per l’assistenza primaria titolari con numero di scelte inferiori a 400;
2. medici convenzionati per la continuità assistenziale con 12 ore settimanali di incarico a tempo indeterminato;
3. medici convenzionati per la continuità assistenziale con 24 ore settimanali di incarico a tempo indeterminato;
4. medici della medicina dei servizi a tempo indeterminato con incarico fino a 24 ore settimanali;
5. medici inseriti nella graduatoria Regione Piemonte definitiva dei medici di medicina generale, valida alla data di pubblicazione del presente bando.
Verranno altresì prese in considerazione le domande di:
6. medici in possesso dell’Attestato di Formazione Triennale per la medicina generale;
7. medici laureati in medicina e chirurgia in possesso dell’abilitazione all’esercizio professionale e iscritti al relativo albo professionale che dimostrino di aver già svolto attività territoriali programmate;
8. medici laureati in medicina e chirurgia in possesso dell’abilitazione all’esercizio professionale e iscritti al relativo albo professionale.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Gli interessati sono tenuti a presentare domanda di partecipazione all’avviso redatta in carta semplice, utilizzando lo schema esemplificativo di domanda allegato alla presente, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data della pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P. a “A.S.LTO5 Ufficio Protocollo – P.zza Silvio Pellico, 1 – 10023 Chieri (TO)” oppure tramite PEC personale all’indirizzo PEC:protocollo@cert.aslto5.piemonte.it, allegando fotocopia del documento di identità dell’aspirante interessato in corso di validità.
Eventuali domande pervenute fuori dal predetto termine non saranno in alcun modo prese in considerazione e, conseguentemente, per le domande recapitate a mezzo posta non rileverà il timbro postale di partenza.
FORMULAZIONE GRADUATORIA
La graduatoria verrà formulata secondo l’ordine di priorità sotto indicato:
1) medici convenzionati per l’assistenza primaria titolari con numero di scelte inferiori a 400, con precedenza per il medico con minor numero di scelte;
2) medici convenzionati per la continuità assistenziale con 12 ore settimanali di incarico a tempo indeterminato, secondo l’anzianità d’incarico;
3) medici convenzionati per la continuità assistenziale con 24 ore settimanali di incarico a tempo indeterminato, secondo l’anzianità d’incarico;
4) medici della medicina dei servizi a tempo indeterminato con incarico fino a 24 ore settimanali, con priorità per il medico con minor numero di ore di incarico;
5) medici inseriti nella graduatoria regionale definitiva dei medici di medicina generale, valida alla data di pubblicazione del presente bando, sulla base del relativo punteggio riportato.
In subordine, verranno altresì inseriti in graduatoria:
6) medici in possesso dell’Attestato di Formazione Triennale per la medicina generale, secondo il seguente ordine di priorità:
a) minore età al conseguimento del diploma di laurea
b) voto di laurea
c) anzianità di laurea
7) medici laureati in Medicina e Chirurgia in possesso dell’abilitazione all’Esercizio Professionale e iscritti al relativo Albo professionale che dimostrino di aver già svolto attività territoriali programmate, secondo l’anzianità d’incarico ;
8) medici laureati in Medicina e Chirurgia in possesso dell’abilitazione all’Esercizio Professionale e iscritti al relativo Albo professionale, secondo l’ordine di priorità riportato al punto 6).
L’Azienda Sanitaria Locale TO 5 si riserva la facoltà, di prorogare, sospendere, revocare o modificare il presente avviso, a suo insindacabile giudizio, senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese e diritti di sorta.
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Amm.ne del Personale – Settore Convenzionato dell’A.S.L.TO5, Tel. 011/6930.319 -320.
Il Direttore Generale
Dott. Massimo UBERTI