Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (lombardia) COMUNE DI CHIGNOLO D'ISOLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 21-02-2018
Sintesi: COMUNE DI CHIGNOLO D'ISOLA Mobilità (Scad. 23 marzo 2018) BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA (PASSAGGIO DIRETTO) ex art. 30 del D.Lgs. n.165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRE ...
Ente: COMUNE DI CHIGNOLO D'ISOLA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: CHIGNOLO D'ISOLA
Data di inserimento: 22-02-2018
Data Scadenza bando 23-03-2018
Condividi

COMUNE DI CHIGNOLO D'ISOLA

Mobilità (Scad. 23 marzo 2018)

BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA (PASSAGGIO DIRETTO) ex art. 30 del D.Lgs. n.165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO N.1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO-CAT.D, P.E.D1 CCNL 1998/2001–SETTORE AFFARI GENERALI


È indetta una selezione per mobilità esterna volontaria–passaggio diretto per l’eventuale copertura di n.1 posto, a tempo pieno di categoria D, p.e.D1, profilo professionale “ISTRUTTORE DIRETTIVO”, presso il Settore Affari Generali (servizi di segreteria generale-demograficiprotocollo- istruzione e sport-biblioteca e cultura-cimitero), che si renderà vacante. Potranno essere assegnate le funzioni di responsabile di settore.
Il presente bando, da considerarsi meramente esplorativo, non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere all’assunzione. L’Amministrazione potrà modificare, revocare il presente bando e/o prorogare i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione del candidato, entro e non oltre il: 23 MARZO 2018 – ore 13.00
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui