Concorso per 5 assistenti sociali (sicilia) COMUNE DI MISILMERI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 16 del 05-03-2010
Sintesi: COMUNE DI MISILMERI Concorso (Scad. 29 marzo 2010) Concorso, per titoli ed esami, a n. 5 posti di assistente sociale, part-time. Si rende noto che questa amministrazione ha indetto concorso pubblico, per ...
Ente: COMUNE DI MISILMERI
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: MISILMERI
Data di inserimento: 05-03-2010
Data Scadenza bando 29-03-2010
Condividi

COMUNE DI MISILMERI

Concorso (Scad. 29 marzo 2010)

Concorso, per titoli ed esami, a n. 5 posti di assistente sociale, part-time.


Si rende noto che questa amministrazione ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di assistente sociale part-time 50%, cat. D1 del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto regioni e autonomie locali.
Le domande di partecipazione devono essere spedite esclusivamente tramite raccomandata postale con avviso di ricevimento entro il perentorio termine di giorni trenta dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è affisso all'albo pretorio dell'ente ed è visionabile nel sito ufficiale internet del comune www.comune.misilmeri.pa.it nonché presso l'Ufficio del personale.

Il responsabile del servizio: Cutrona