Concorso per 1 operatore socio sanitario (sicilia) COMUNE DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 05-03-2010
Sintesi: COMUNE DI TRAPANI Concorso (Scad. 29 marzo 2010) Selezione, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore socio-sanitario, riservato alle categorie protette. Si rende noto che è indetta ...
Ente: COMUNE DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 05-03-2010
Data Scadenza bando 29-03-2010
Condividi

COMUNE DI TRAPANI

Concorso (Scad. 29 marzo 2010)

Selezione, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore socio-sanitario, riservato alle categorie protette.


Si rende noto che è indetta pubblica selezione, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di n. 1 posto di categoria B, pos. 3, profilo professionale "collaboratore socio-sanitario", riservato alle categorie protette, soggetti disabili, di cui all'art. 1, legge n. 68/1999.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo il modello allegato al bando, dovrà essere inviata al comune di Trapani, ufficio personale - piazza V. Veneto, 1 - 91100 Trapani, tramite il servizio postale racc. A.R. o consegnata direttamente all'ufficio archivio e protocollo del I settore entro e non oltre il 30° giorno dalla data di pubblicazione, per estratto, del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  della Regione siciliana.
Il bando integrale è visionabile presso l'albo pretorio del comune di Trapani e nel sito internet: www.comune.trapani.it.

Il dirigente del I settore: Piacentino