Concorso per 1 assistente amministrativo (valle d'aosta) I.P.A.S.V.I. COLLEGIO INFERMIERI PROFESSIONALI ASSISTENTI SANITARI VIGILATRICI D'INFANZIA DELLA VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 20 del 12-03-2010
Sintesi: COLLEGIO INFERMIERI PROFESSIONALI ASSISTENTI SANITARI VIGILATRICI D'INFANZIA DELLA VALLE D'AOSTA CONCORSO   (scad.  12 aprile 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo parziale (part-time 50 ...
Ente: I.P.A.S.V.I. COLLEGIO INFERMIERI PROFESSIONALI ASSISTENTI SANITARI VIGILATRICI D'INFANZIA DELLA VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 12-03-2010
Data Scadenza bando 12-04-2010
Condividi

COLLEGIO INFERMIERI PROFESSIONALI ASSISTENTI SANITARI VIGILATRICI D'INFANZIA DELLA VALLE D'AOSTA


CONCORSO   (scad.  12 aprile 2010)

 
Concorso pubblico, per titoli ed  esami,  per  l'assunzione  a  tempo
parziale  (part-time  50%)  tempo  indeterminato  di  un   assistente
        amministrativo (personale amministrativo) categoria C 
 

Si rende noto in esecuzione della deliberazione del Presidente del Collegio IPASVI della Valle d'Aosta n 37 in data 18 dicembre 2009 è indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per l'assunzione di n. 1 Assistente amministrativo (personale amministrativo)categoria C presso il Collegio degli Infermieri Professionali, Assistenti Sanitari e Vigilatrici d'infanzia della Valle d'Aosta.
Al concorso si applicano le disposizioni di cui al Decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001, n 220.
Sono fatte salve, inoltre, le disposizioni vigenti in materia di riserva dei posti per particolari categorie di aventi diritto.
Prova Preliminare: conoscenza della lingua francese o italiana consistente in una prova scritta ed una orale. Coloro che non risulteranno idonei non saranno ammessi alle prove successive.
Prove d'esame:
- una prova scritta vertente su argomento scelto dalla Commissione su elementi di diritto amministrativo e legislazione sanitaraia.
- prova pratica consistente nell'esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
- prova orale vertente sugli argoemnti della prova scritta e comprendente oltre che elemneti di informatica anche la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, di lingua straniera scelta tra inglese, spagnolo, tedesco
Scadenza presentazione domande: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente nella Gazetta Ufficiale della Repubblica; il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il bando di selezione integrale può essere scaricato , direttamente dagli interessati, dal sito del Collegio IPASVI: www.ipasviaosta.it