Concorso per 1 consulente formazione ed orientamento (campania) A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 15-03-2010
Sintesi: A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI Concorso (Scad. 19 marzo 2010) Selezione di n. 1 Profilo Professionale per l’incarico di consulente di orientamento per colloqui ...
Ente: A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 16-03-2010
Data Scadenza bando 19-03-2010
Condividi

A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

Concorso (Scad. 19 marzo 2010)

Selezione di n. 1 Profilo Professionale per l’incarico di consulente di orientamento per colloqui individuali e di gruppo.


L'Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Seconda Università degli studi di Napoli, in assenza di specifiche professionalità interne, intende procedere alla selezione, mediante procedura comparativa, di n. 1 profilo professionale per l'incarico di consulente di orientamento per colloqui individuali e di gruppo, per la durata di anni uno, che opererà nella sede di Caserta.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire dovranno pervenire, a mezzo servizio postale raccomandato di stato, postacelere, agenzia di recapito o consegna a mano, al seguente indirizzo: Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Seconda Università degli Studi di Napoli - Ufficio Protocollo - corso P. Giannone, nn°50/52 - 81100 Caserta - entro le ore 12.00 del 19.03.2010, in un plico recante sul frontespizio la seguente dicitura: "Domanda di partecipazione alla selezione per l'affidamento dell'incarico di orientamento" oltre ai dati identificativi del mittente.

Per visualizzare il bando clicca qui.