Concorso per COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Rettifica-Revoca
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Rettifica-Revoca |
Tipologia Contratto | |
Posti | 0 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 23 del 23-03-2010 |
Sintesi: | COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE RETTIFICA Modifica relativa alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo indeterminato e parziale (33,33 %) - cat. C, posizione economica C1. ... |
Ente: | COMUNE DI BAGNOLO PIEMONTE |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | CUNEO |
Comune: | BAGNOLO PIEMONTE |
Data di inserimento: | 23-03-2010 |
Data Scadenza bando | 22-05-2010 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
RETTIFICA
Modifica relativa alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo indeterminato e parziale (33,33 %) - cat. C, posizione economica C1.
In relazione al bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo indeterminato e parziale (33,33 %) - cat. C, posizione economica C1, prot. 2999 del 5 marzo 2010, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 17 del 2 marzo 2010, la riserva di cui all'art. 5 e' da intendersi modificata nella seguente formulazione: «Ai sensi del decreto legislativo n. 215/01, art. 18, comma 6 e 7, con il presente concorso, essendosi determinata una somma di frazioni di riserva pregresse pari all'unita', il posto e' riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA. L'art. 26, comma 5 bis dello stesso decreto, estende tale riserva anche agli Ufficiali in ferma biennale e prefissata delle FF.AA. Nel caso non ci sia candidato idoneo appartenente ad anzidette categorie il posto sara' assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.».