Concorso per 6 tecnici di laboratorio (campania) CEINGE BIOTECNOLOGIE AVANZATE S.C.A.R.L. DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 23 del 31-03-2010
Sintesi: CEINGE BIOTECNOLOGIE AVANZATE S.C.A.R.L. DI NAPOLI Concorso (Scad. 13 aprile 2010) Estratto di Bando di Selezione per titoli ed esame orale N.2/T dell'8/03/2010, per l’assunzione con contratto a tempo determinato di 6 tecnici di laboratorio. ...
Ente: CEINGE BIOTECNOLOGIE AVANZATE S.C.A.R.L. DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 31-03-2010
Data Scadenza bando 13-04-2010
Condividi

CEINGE BIOTECNOLOGIE AVANZATE S.C.A.R.L. DI NAPOLI

Concorso (Scad. 13 aprile 2010)

Estratto di Bando di Selezione per titoli ed esame orale N.2/T dell'8/03/2010, per l’assunzione con contratto a tempo determinato di 6 tecnici di laboratorio.


CEINGE Biotecnologie Avanzate scarl, indice un bando di selezione per titoli ed esame orale per l'assunzione con contratto a tempo determinato di 6 tecnici di laboratorio, per attività di ricerca e di assistenza e supporto alle strutture sanitarie pubbliche per le attività assistenziali, queste ultime in misura prevalente (almeno 80%).
La durata del contratto di assunzione a tempo determinato è fissata in tre anni compatibilmente con la disponibilità e la continuità dell'erogazione del contributo economico previsto dal Protocollo d'Intesa con la Regione Campania nell'ambito del quale le attività di cui sopra sono svolte e da suoi eventuali rinnovi. Il trattamento economico lordo annuale corrisponderà ad un importo di euro 28.000,00 al lordo delle ritenute previdenziali, assistenziali, erariali, nelle misure fissate dalle norme delle leggi vigenti, ivi inclusi TFR e contributi a carico del CEINGE.
Per l'ammissione alla selezione sono richiesti:
- Diploma Universitario o Laurea Triennale nelle professioni sanitarie in tecniche di laboratorio biomedico o titoli equipollenti ai sensi della normativa vigente con votazione minima di 108/110 (o equivalente per le lauree o altri titoli equipollenti rilasciati dall'Università) o Diploma di Scuola Media Superiore di cui all'art.132 comma 3 del DPR 130/1969, con votazione minima di 90/100 o equivalenti.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Ceinge entro quindici giorni dalla pubblicazione del presente estratto di bando sul BURC, secondo le modalità previste dalla versione integrale del bando di selezione, pubblicata sul sito web del Ceinge all'indirizzo www.ceinge.unina.it  (sezione bandi e gare).

Napoli, 15/03/2010

Il Responsabile del Procedimento Ceinge Biotecnologie Avanzate Dr. Domenico Paduano