Concorso per 1 muratore (sicilia) COMUNE DI SANTA CATERINA VILLARMOSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 31-03-2010
Sintesi: COMUNE DI SANTA CATERINA VILLARMOSA Concorso (Scad. 26 aprile 2010) Concorso per titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di muratori. Il capo settore af ...
Ente: COMUNE DI SANTA CATERINA VILLARMOSA
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: SANTA CATERINA VILLARMOSA
Data di inserimento: 01-04-2010
Data Scadenza bando 26-04-2010
Condividi

COMUNE DI SANTA CATERINA VILLARMOSA

Concorso (Scad. 26 aprile 2010)

Concorso per titoli per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di muratori.


Il capo settore affari istituzionali rende noto che è indetto un concorso pubblico, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato di muratori di cat. B1, ai sensi dell'art. 49, comma 4, della legge regionale n. 15/2004.
Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, vanno inoltrate al comune di Santa Caterina Villarmosa - settore affari istituzionali - via P. Nenni s.n. 93018 Santa Caterina Villarmosa (CL), entro il termine perentorio di gg. 30 decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale di concorso è visionabile all'albo pretorio del comune, presso il servizio gestione giuridica del personale, nel sito web del comune all'indirizzo www.comune.santacaterinavillarmosa.cl.it .

Randazzo