Concorso per 1 ingegnere (sicilia) COMUNE DI SORTINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 31-03-2010
Sintesi: COMUNE DI SORTINO Concorso (Scad. 26 aprile 2010) Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di ingegnere. Riapertura dei termini Si rende noto che con determina del segretario comunale n. 37 de ...
Ente: COMUNE DI SORTINO
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SORTINO
Data di inserimento: 01-04-2010
Data Scadenza bando 26-04-2010
Condividi

COMUNE DI SORTINO

Concorso (Scad. 26 aprile 2010)

Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di ingegnere. Riapertura dei termini


Si rende noto che con determina del segretario comunale n. 37 del 12 marzo 2010, sono stati riaperti i termini per il bando per mobilità volontaria, di cui all'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 istruttore direttivo cat. D1, profilo prof. ingegnere U.T.C., con le modalità previste dal regolamento approvato con delib. di G.M. n. 217/09.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Il relativo bando integrale è pubblicato all'albo pretorio del comune di Sortino e può essere visionato presso l'ufficio di segreteria e nel sito dell'ente www.comune.sortino.sr.it .

Il segretario comunale e direttore generale: Grande