Concorso per 1 dirigente fisico-fisica sanitaria (liguria) ISTITUTO NAZIONALE PER LA RICERCA SUL CANCRO DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 31-03-2010
Sintesi: ISTITUTO NAZIONALE PER LA RICERCA SUL CANCRO DI GENOVA Concorso (Scad. 15 aprile 2010) Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di dirigente fisico Area di Fisica Sanitaria disciplina: fisica san ...
Ente: ISTITUTO NAZIONALE PER LA RICERCA SUL CANCRO DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 02-04-2010
Data Scadenza bando 15-04-2010
Condividi

ISTITUTO NAZIONALE PER LA RICERCA SUL CANCRO DI GENOVA

Concorso (Scad. 15 aprile 2010)

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di dirigente fisico Area di Fisica Sanitaria disciplina: fisica sanitaria.


In esecuzione della deliberazione del Direttore generale n. 213 del 3/3/2010 è indetto: avviso pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di dirigente fisico Area di Fisica Sanitaria disciplina: fisica sanitaria con rapporto di lavoro esclusivo da assegnarsi alla S.C. fisica medica dell'Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro di Genova.
Le domande di ammissione all'avviso dovranno pervenire entro il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda e la documentazione ad essa allegata, rivolta al Direttore generale dell'istituto, redatta e sottoscritta dal candidato su carta semplice, secondo il fac-simile (all. 1), deve essere inoltrata tramite il servizio pubblico postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro, Largo Rosanna Benzi, 10 - 16132 Genova, ovvero deve essere presentata direttamente al protocollo generale - dell'Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro - Genova - Largo Rosanna Benzi, n. 10 - III^ piano, stanza n. 1, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni non festivi, escluso il sabato. 

Per visualizzare il bando completo clicca qui.