Concorso per 2 istruttori amministrativi (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 25 del 12-04-2010
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 13 maggio 2010) CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE FUNZIONARI (CAT. D), NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE SANZIONI AMMINISTRATIV ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 13-04-2010
Data Scadenza bando 13-05-2010
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 13 maggio 2010)

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI DUE FUNZIONARI (CAT. D), NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE SANZIONI AMMINISTRATIVE E ALLA DIREZIONE PER LA PROGRAMMAZIONE NEGOZIATA, DELL’ORGANICO DELLA GIUNTA REGIONALE.


IL DIRETTORE DELLA DIREZIONE SVILUPPO ORGANIZZATIVO
rende noto
che è indetto un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due funzionari (cat. D), nel profilo di istruttore amministrativo, da assegnare alla Direzione sanzioni amministrative e alla Direzione per la programmazione negoziata, dell'organico della Giunta regionale.
La domanda di ammissione, deve pervenire all'Ufficio Concorsi del Dipartimento personale e organizzazione - Direzione sviluppo organizzativo - Loc. Grand Chemin, n. 20 - Saint-Christophe, entro il giorno 13 maggio 2010; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.