Concorso per 2 personale laureato (liguria) COMUNE DI ALASSIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 26 del 15-04-2010
Sintesi: COMUNE DI ALASSIO Concorso (Scad. 29 aprile 2010) Riapertura dei termini per la nomina di n. 2 componenti esperti esterni. Si rende noto agli/lle interessati/e che questo Ente ha riaperto i termini per la pre ...
Ente: COMUNE DI ALASSIO
Regione: LIGURIA
Provincia: SAVONA
Comune: ALASSIO
Data di inserimento: 15-04-2010
Data Scadenza bando 29-04-2010
Condividi

COMUNE DI ALASSIO

Concorso (Scad. 29 aprile 2010)

Riapertura dei termini per la nomina di n. 2 componenti esperti esterni.

Si rende noto agli/lle interessati/e che questo Ente ha riaperto i termini per la presentazione delle candidature finalizzata alla individuazione ed alla nomina di n. 02 componenti esperti esterni (di cui n. 01 appartenente al genere femminile) che, unitamente al Segretario Generale dell'Ente, Presidente di diritto, comporranno il Nucleo di Valutazione del Comune di Alassio, con le prerogative e le competenze disposte da leggi e regolamenti.
Le proposte curriculari devono pervenire al Comune di Alassio entro il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Regionale della Regione Liguria.
Il relativo avviso pubblico, nella sua interezza, è visionabile e scaricabile dal sito www.comunealassio.it (link: Il Comune - Pubblicazioni - Bandi di concorso).
Coloro che abbiano già avanzato la propria candidatura, agli atti del procedimento di nomina, in occasione dell'inserzione dell' avviso apparso sul BUR n. 01 del 07 gennaio 2010, non dovranno reiterarla. Per informazioni rivolgersi al Servizio del Personale del Comune di Alassio - tel. 0182/602218 -dal lun. al ven. dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Alassio, 26.03.2010

LA DIRIGENTE DEL SETTORE 3°

Dr.ssa Gabriella Gandino