Concorso per 1 personale tecnico amministrativo (toscana) A.R.T.E.A. AGENZIA REGIONALE TOSCANA EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 15-04-2010
Sintesi: A.R.T.E.A. AGENZIA REGIONALE TOSCANA EROGAZIONI IN AGRICOLTURA Concorso (Scad. 22 aprile 2010) CONCORSO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON INQUADRAMENTO NELLA CATEGORIA C, P ...
Ente: A.R.T.E.A. AGENZIA REGIONALE TOSCANA EROGAZIONI IN AGRICOLTURA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 15-04-2010
Data Scadenza bando 22-04-2010
Condividi

A.R.T.E.A. AGENZIA REGIONALE TOSCANA EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

Concorso (Scad. 22 aprile 2010)

CONCORSO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON INQUADRAMENTO NELLA CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE C1 “ASSISTENTE PER LA GESTIONE DI FUNZIONI TECNICO-AMMINISTRATIVE”CON MANSIONI DI “ATTIVITA’ DI CONTROLLO TECNICO-AMMINISTRATIVO” PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ TECNICO-SPECIALISTICHE, TRATTAMENTO ECONOMICO TABELLARE C1.


L'A.R.T.E.A. indice un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempodeterminato di personale con inquadramento nella categoria C profilo professionale "Assistenteper la gestione difunzioni tecnico-amministrative" con mansioni di "Attività di controllo tecnico amministrativo" per lo svolgimento diattività tecnico-specialistiche, trattamento economico tabellare C1.Le assunzioni a tempo determinato avverranno secondo le disposizioni della vigente normativa (art. 36 D.Lgs.165/2001).Le modalità di partecipazione alla selezione e quelle di svolgimento della medesima sono disciplinate dal presentebando e, per quanto non espressamente previsto, dalla legge regionale 8 gennaio 2009, n. 1, dal regolamento regionale24 dicembre 1999, n. 5.L.'A.R.T.E.A. garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ai sensi dell'art. 35 della citata l.r.1/2009.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente l'apposito modulo(allegato A del bando), deve essere spedita a mezzo di raccomandata e pervenire entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della RegioneToscana (B.U.R.T.).Deve essere indirizzata all'ARTEA - Via San Donato, 42/1 - 50127 FIRENZEA tal fine NON fa fede la data del timbro postale di partenza.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.