Concorso per 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (umbria) AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI Concorso (Scad. 5 maggio 2010) Avviso pubblico, per titoli e prova pratica, a n. 1 posto di dirigente medico disciplina di ostetricia e ginecologia. Questa Azienda ha di ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: TERNI
Data di inserimento: 20-04-2010
Data Scadenza bando 05-05-2010
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA 'S. MARIA' DI TERNI

Concorso (Scad. 5 maggio 2010)

Avviso pubblico, per titoli e prova pratica, a n. 1 posto di dirigente medico disciplina di ostetricia e ginecologia.


Questa Azienda ha disposto di procedere alla indizione di un avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per il conferimento di un incarico a tempo determinato relativo al posto di cui all'oggetto, ai sensi della vigente normativa.
Per i requisiti di ammissione si fa riferimento alle norme di cui al D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483, D.M.S. 30 gennaio 1998 e D.M.S. 31 gennaio 1998 e successive modificazioni ed integrazioni ed alla legge n. 127 del 15 maggio 1997 e successive modifiche e integrazioni e precisamente:
a) laurea in medicina e chirurgia;
b) specializzazione nella disciplina oggetto dell'avviso o in disciplina equipollente o affine ai sensi dei DD.MM.SS. 30 gennaio 1998, 31 gennaio 1998 e successive modificazioni e integrazioni, ovvero inquadramento nel medesimo profilo professionale e disciplina presso altre Aziende sanitarie.
Per gli effetti di cui al comma 7 dell'art. 27, DPR 10 dicembre 1997, n. 483, ai fini dell'attribuzione del relativo punteggio le specializzazioni conseguite ai sensi del D.Lg.vo 8 agosto 1991, n. 257, dovranno essere espressamente dimostrate con la presentazione di apposita certificazione o autocertificazione ai sensi di legge;
c) iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici, in data non anteriore a sei mesi rispetto alla scadenza dell'avviso, attestata ai sensi di legge.
Per la valutazione dei titoli, e l'individuazione della prova pratica si fa riferimento alle norme di cui al DPR n. 483/97, con il punteggio previsto dall'art. 27 del citato DPR n. 483/97.
Gli interessati devono presentare, la domanda e la documentazione ad essa allegata redatta in carta semplice entro il termine perentorio del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, indirizzata al direttore generale Azienda ospedaliera «S. Maria» - via Tristano di Joannuccio - 05100 Terni, a mezzo del servizio postale ovvero direttamente all'Ufficio protocollo dell'Azienda, sito al suddetto indirizzo (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00). Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. La eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti.
Il testo del bando per esteso, il fac-simile della domanda ed il fac-simile della dichiarazione sostitutiva, sono disponibili presso l'Ufficio concorsi dell'Azienda ospedaliera «S. Maria» ed in via telematica al sito www.aospterni.it (alla voce «concorsi e avvisi»). Questa Azienda si riserva la facoltà, per motivi legittimi, di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente avviso pubblico. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione per l'amministrazione giuridica del personale dipendente e convenzionato - Ufficio concorsi di questa Azienda (telefono 0744/205323 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì ed il martedì-giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30).

Terni, lì 20 aprile 2010

Il direttore generale

GIANNI GIOVANNINI