Concorso per 1 personale laureato (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 28 del 21-04-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO Concorso (Scad. 11 maggio 2010) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea in Psicologi ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: VIAREGGIO
Data di inserimento: 21-04-2010
Data Scadenza bando 11-05-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 12 DI VIAREGGIO

Concorso (Scad. 11 maggio 2010)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, riservata a soggetti in possesso del diploma di laurea in Psicologia e specializzazione in Psicologia o in disciplina equipollente o specializzazione in Psicoterapia per la collaborazione al progetto denominato “Ricerca avanzata sulla qualità dei lipidi nel latte di donna”.


In esecuzione della determinazione dirigenziale U.O.C. Risorse Umane. n. 468 del 07.04.2010, dichiarata immediatamente eseguibile, e indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio, eventualmente rinnovabile, riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea in Psicologia e specializzazione in Psicologia o in disciplina equipollente o specializzazione in Psicoterapia per la collaborazione al progetto denominato "Ricerca avanzata sulla qualita dei lipidi nel latte di donna".
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera, dovranno essere inviate all'Unita Operativa Complessa Gestione del personale dell'Azienda U.S.L. 12 di Viareggio/ Settore Concorsi - Via Aurelia, 335 - 55043 - Lido di Camaiore (Lu). Esse devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.