Concorso per 1 infermiere pediatrico (piemonte) ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 28 del 21-04-2010
Sintesi: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO) Concorso (Scad. 7 maggio 2010) Avviso pubblico di incarico a tempo determinato, in sostituzione, a posti di CPS Infermiere Pediatrico Cat. D. E' indetto pubblico avviso di ricerca, per ...
Ente: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: ALBA
Data di inserimento: 23-04-2010
Data Scadenza bando 07-05-2010
Condividi

ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

Concorso (Scad. 7 maggio 2010)

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato, in sostituzione, a posti di CPS Infermiere Pediatrico Cat. D.


E' indetto pubblico avviso di ricerca, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato, in sostituzione, a: Posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Pediatrico - Cat. D da attribuirsi a favore dei candidati che risultino in possesso dei requisiti richiesti e che presentino maggiori titoli da valutarsi con i criteri di cui al D.P.R. 27.03.2001 n. 220.
Requisiti richiesti:
a) Laurea in Infermieristica Pediatrica ovvero titolo equipollente ai sensi del D.M. Sanità 27 Luglio 2000;
b) Iscrizione al relativo Albo Professionale. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti, scade alle ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Le domande devono pervenire, consegnate a mano o spedite a mezzo Raccomandata A.R., all'A.S.L. CN2 - Via Vida, 10 - 12051 Alba (CN) entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale di Alba.
Il Direttore Generale si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare il presente avviso.
Per ulteriori chiarimenti, rivolgersi alla S.O.C. Amm.ne del Personale dell' A.S.L. CN2 - Tel 0173- 316205/521.

Il Direttore S.O.C. Amm.ne del Personale

Franco Cane