Concorso per 1 tecnico di neurofisiopatologia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 28 del 21-04-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA Concorso (Scad. 7 maggio 2010) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per in conferimento incarico di supplenza a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: ALESSANDRIA
Data di inserimento: 23-04-2010
Data Scadenza bando 07-05-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

Concorso (Scad. 7 maggio 2010)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per in conferimento incarico di supplenza a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Neurofisiopatologia.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 139 in data 07.04.2010, viene disposta la copertura, mediante conferimento di incarico di supplenza temporaneo, per titoli e colloquio, del seguente posto:
N. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Neurofisiopatologia.
Requisiti generali e specifici per l'ammissione alla selezione per titoli e colloquio (Artt. 2 e 31 D.P.R. 27.03.2001 n. 220)
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;
b) idoneità fisica alla mansione specifica;
c) diploma (o laurea) abilitante alla specifica professione prevista dalla vigente legislazione.
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando comprensivo di facsimile di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e di atto di notorietà, dovranno essere inviate, entro il perentorio termine del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, esclusivamente a mezzo posta per raccomandata con avviso di ricevimento, a: Direttore Generale Azienda Ospedaliera "SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo" - Via Venezia n. 16 - 15121 Alessandria.
La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata. Qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine per l'invio della domanda si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Ai fini dell'ammissione alla selezione farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Il colloquio (punti 50) verterà su: "argomenti connessi alla professionalità del relativo profilo professionale".
La graduatoria sarà formulata sulla base del colloquio e dei titoli prodotti da valutarsi secondo i criteri previsti dal D.P.R. 220/2001, da apposito Collegio Tecnico composto da: Presidente: Direttore Medico della Struttura Complessa; Componenti: due membri appartenenti al profilo professionale della selezione; Verbalizzante: un amministrativo di categoria C o D.
L'incarico verrà conferito per tutto il periodo di assenza della titolare del posto. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Via S.Caterina n. 30, Alessandria - Tel.0131/206728 - 206764.

Il Direttore S.C. Amministrazione del Personale

Enrica Devecchi

Il Direttore Generale

Nicola Giorgione