Concorso per OSPEDALE 'GALLIERA' DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: DIR N. 28 del 21-04-2010
Sintesi: OSPEDALE 'GALLIERA' DI GENOVA Concorso (Scad. 6 maggio 2010) Selezione per soli titoli per l'assegnazione di: n. 1 borsa di studio finalizzata a supportare le attività di apprendimento delle tecniche di miglioramento nelle organizzazioni comple ...
Ente: OSPEDALE 'GALLIERA' DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 23-04-2010
Data Scadenza bando 06-05-2010
Condividi

OSPEDALE 'GALLIERA' DI GENOVA

Concorso (Scad. 6 maggio 2010)

Selezione per soli titoli per l'assegnazione di: n. 1 borsa di studio finalizzata a supportare le attività di apprendimento delle tecniche di miglioramento nelle organizzazioni complesse delle strutture ospedaliere, nell'ambito del progetto "Corso Lean Avanzato per l'analisi del valore delle Mappe di Flusso nell'Ospedale per intensità di cure".


Avviso di apertura dei termini di pubblica selezione. In esecuzione del provvedimento n.290 del 31.03.2010, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla seguente pubblica selezione per soli titoli per l'assegnazione di: n. 1 borsa di studio finalizzata a supportare le attività di apprendimento delle tecniche di miglioramento nelle organizzazioni complesse delle strutture ospedaliere, nell'ambito del progetto "Corso Lean Avanzato per l'analisi del valore delle Mappe di Flusso nell'Ospedale per intensità di cure". Possono presentare domanda di partecipazione coloro i quali sono in possesso del seguente requisito specifico:
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Le domande di ammissione, indirizzate al Direttore Generale dell'E.O.Ospedali Galliera, Mura delle Cappuccine, 14 - 16128 Genova, dovranno pervenire, corredate dei documenti richiesti, all'Ufficio Protocollo dell'Ente ospedaliero - sito in Genova Mura delle Cappuccine 14 - Piano terreno - , esclusivamente entro e non oltre il 15° giorno (quindicesimo) successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria.
La scelta del candidato cui attribuire la presente borsa di studio avverrà con la formulazione di un giudizio motivato sulla base della valutazione comparata dei curricula prodotti dai candidati stessi, con particolare riferimento agli elementi indicati sul relativo bando di pubblica selezione che, nel testo integrale, sarà in distribuzione presso l'Ente ospedaliero e sarà altresì pubblicato sul sito Internet www.galliera.it.
Per eventuali informazioni rivolgersi alla Struttura Complessa Gestione Risorse Umane dell'Ente - settore trattamento giuridico e procedure concorsuali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,30 (tel.010-5632055 - dalle ore 10,00 alle ore 12,30).

IL DIRETTORE GENERALE

Dott. Adriano Lagostena