Concorso per 1 personale laureato in giurisprudenza (campania) A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 26-04-2010
Sintesi: A.DI.S.U. - AGENZIA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO Concorso (Scad. 6 maggio 2010) Avviso Pubblico di procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di consulenza profes ...
Ente: A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 26-04-2010
Data Scadenza bando 06-05-2010
Condividi

A.DI.S.U. - AGENZIA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO

Concorso (Scad. 6 maggio 2010)

Avviso Pubblico di procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di consulenza professionale di esperto in materie giuridiche.


E' indetta una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di consulenza professionale per il profilo di esperto in materie giuridiche a supporto dell'Ufficio della Direzione amministrativa dell'ADISU della SUN.
La presente procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, mira a selezionare n. 1 soggetto disponibile a stipulare un contratto di diritto privato ai sensi dell'art. 2222 e segg. del c.c. avente ad oggetto lo svolgimento di prestazioni professionali nell'ambito della riorganizzazione amministrativa dell'ADISU della S.U.N. In particolare, come richiesto dall'art. 3 del Regolamento per il conferimento degli incarichi di collaborazione ex art. 7, comma 6, del D.Lgs. n. 165 del 2001, recante la disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione dell'Azienda, si richiede n. 1 esperto in materie giuridiche a supporto dell'Ufficio della Direzione amministrativa dell'ADISU della SUN.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, e debitamente firmata, a pena di esclusione dalla selezione, dovrà essere consegnata con qualsiasi mezzo al Protocollo dell'Azienda, al seguente indirizzo: A. Di. S. U. della SUN - corso P. Giannone, nn°50/52 - 81100 CASERTA entro e non oltre le ore 12:00 del decimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.C. (non fa fede la data di invio).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.