AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - ALTO FRIULI Bando di mobilità volontaria regionale per la copertura di 9 posti di collaboratore professionale sanitario - Infermiere - Cat. D.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 9
Fonte: DIR N. 29 del 26-04-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - ALTO FRIULI Concorso (Scad. 21 maggio 2010) Bando di mobilità volontaria regionale per la copertura di 9 posti di collaboratore professionale sanitario - Infermiere - Cat. D.
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - ALTO FRIULI
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: GEMONA DEL FRIULI
Data di pubblicazione 26-04-2010
Data Scadenza bando 21-05-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - ALTO FRIULI

Concorso (Scad. 21 maggio 2010)

Bando di mobilità volontaria regionale per la copertura di 9 posti di collaboratore professionale sanitario - Infermiere - Cat. D.


In esecuzione della determina n.12/M del 18.3.2010 è indetto avviso di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n° 9 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - cat. D - a tempo indeterminato e pieno
I dipendenti interessati dovranno presentare domanda di ammissione al presente avviso, debitamente sottoscritta e redatta in carta semplice, corredata da ogni documento e titolo prodotto o autocertificato, utile alla formulazione della graduatoria, indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda per i Servizi Sanitari n.3 "Alto Friuli" - Piazzetta Portuzza 2 - 33013 GEMONA DEL FRIULI (UD).
Le domande di partecipazione possono essere presentate:
- direttamente all'ufficio protocollo dell'Azienda per i Servizi Sanitari n.3 "Alto Friuli" - Piazzetta Portuzza 2 - 33013 GEMONA DEL FRIULI (UD), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00
ovvero
- tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine sotto indicato. In tal caso farà fede il timbro postale.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla mobilità scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nel BUR Friuli Venezia Giulia. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.