Concorso per 1 dirigente medico neurochirurgia (veneto) UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 26-04-2010
Sintesi: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 Concorso (Scad. 13 maggio 2010) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di neurochirugia. Si rende noto che, in esecuzione d ...
Ente: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di inserimento: 26-04-2010
Data Scadenza bando 13-05-2010
Condividi

UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

Concorso (Scad. 13 maggio 2010)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di neurochirugia.


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione del 25 marzo 2010, n. 341, è stato bandito un AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un DIRIGENTE MEDICO DI NEUROCHIRURGIA.
Per i requisiti di ammissione e le modalità di formazione della graduatoria valgono le norme di cui al D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483.
Il termine utile per la presentazione delle domande scade il ventesimo (20°) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul B.U.R..
Il colloquio verterà sulle materie inerenti alla disciplina di cui all'avviso e sui compiti connessi alla funzione da conferire.
La data e la sede in cui si svolgerà il colloquio saranno comunicate ai candidati ammessi, con raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 10 giorni prima della data fissata per la prova stessa.
I titoli devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente, ed in particolare dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.
Copia dell'avviso, reperibile anche nel sito Internet www.ulss.tv.it , ed informazioni possono essere richieste all'U.O. Concorsi dell'Azienda U.L.S.S. n. 9 di Treviso - Sede ex P.I.M.E. - tel.0422/323503/04-05-06-07.

IL DIRETTORE GENERALE dott. Claudio DARIO