Concorso per 1 dirigente amministrativo (lombardia) COMUNE DI PIOLTELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 26-04-2010
Sintesi: COMUNE DI PIOLTELLO Concorso (Scad. 20 maggio 2010) Avviso di bando di mobilita` esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di dirigente amministrativo. ...
Ente: COMUNE DI PIOLTELLO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: PIOLTELLO
Data di inserimento: 27-04-2010
Data Scadenza bando 20-05-2010
Condividi

COMUNE DI PIOLTELLO

Concorso (Scad. 20 maggio 2010)

Avviso di bando di mobilita` esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di dirigente amministrativo.


Si richiede:
- laurea in giurisprudenza o in economia e commercio, o titolo di studio equipollente ovvero laurea specialistica appartenente ad una delle classi di laurea specialistica alle quali sono stati equiparati i diplomi di laurea sopraindicati;
- esperienza di almeno un anno effettivo nella qualifica dirigenziale da ricoprire.§
Le domande devono essere presentate, improrogabilmente entro giovedı` 20 maggio 2010 complete di dettagliato curriculum vitæ e copia del documento di riconoscimento e dovranno pervenire: a mano o a mezzo raccomandata all'indirizzo: Comune di Pioltello -via Cattaneo, 1 -20096 Pioltello.
Tra i candidati si procedera` ad un colloquio individuale di approfondimento per acquisire informazioni sulle esperienze professionali sulle aspettative lavorative.
Per ulteriori informazioni:  ufficio personale tel. 02/92366231 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedı` al venerdı`. Copia del bando e` disponibile presso l'ufficio informazioni e pubblicato sul sito internet: www.comune.pioltello.mi.it .

Pioltello, 21 aprile 2010

Il dirigente di settore: A. Novaga