Concorso per 1 dirigente medico ortopedia e traumatologia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA C.T.O./C.R.F./M. ADELAIDE - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 28-04-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA C.T.O./C.R.F./M. ADELAIDE - TORINO Concorso (Scad. 14 maggio 2010) Avviso pubblico di incarico, per soli titoli, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - Ortopedia e Traumatologia. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA C.T.O./C.R.F./M. ADELAIDE - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 29-04-2010
Data Scadenza bando 14-05-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA C.T.O./C.R.F./M. ADELAIDE - TORINO

Concorso (Scad. 14 maggio 2010)

Avviso pubblico di incarico, per soli titoli, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - Ortopedia e Traumatologia.


Il termine utile per la presentazione delle domande è fissato improrogabilmente alle ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Il bando è disponibile, in versione integrale, nel sito internet dell'Azienda (www.cto.to.it ). Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale dell'Azienda Ospedaliera C.T.O. / Maria Adelaide (Via Zuretti, 29 - 10126 Torino - tel. 011.6933204/670).

Il Direttore della Struttura Complessa Amministrazione del Personale

Renata Molinar Roet