Concorso per 1 operaio generico (sicilia) COMUNE DI ENNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 05-05-2010
Sintesi: COMUNE DI ENNA Concorso (Scad. 31 maggio 2010) Selezione per titoli per la formazione di graduatorie per il reclutamento manodopera straordinaria. Si rende noto che per far fronte alle esigenze immediate e str ...
Ente: COMUNE DI ENNA
Regione: SICILIA
Provincia: ENNA
Comune: ENNA
Data di inserimento: 06-05-2010
Data Scadenza bando 31-05-2010
Condividi

COMUNE DI ENNA

Concorso (Scad. 31 maggio 2010)

Selezione per titoli per la formazione di graduatorie per il reclutamento manodopera straordinaria.


Si rende noto che per far fronte alle esigenze immediate e straordinarie, è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per la formazione di graduatorie, ai sensi dell'art. 49, comma 4, della legge regionale 5 novembre 2004 n. 15, finalizzate al reclutamento straordinario e temporaneo di manodopera di cat. A - operatore muratore - operatore manovale - operatore disinfestatore - operatore imbianchino.
Le modalità di partecipazione alla selezione disciplinate dal bando pubblicato all'albo pretorio del comune di Enna, piazza Coppola n. 2, sono visionabili nel sito internet www.comune.enna.it .

Il direttore generale: Scalogna