Concorso per 2 dirigenti medici ginecologia e ostetricia (piemonte) FONDAZIONE DEL PIEMONTE PER L'ONCOLOGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 34 del 12-05-2010
Sintesi: FONDAZIONE DEL PIEMONTE PER L'ONCOLOGIA Concorso (Scad. 28 maggio 2010) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 2 posti di Dirigente medico Ginecologia Oncologica. ...
Ente: FONDAZIONE DEL PIEMONTE PER L'ONCOLOGIA
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CANDIOLO
Data di inserimento: 13-05-2010
Data Scadenza bando 28-05-2010
Condividi

FONDAZIONE DEL PIEMONTE PER L'ONCOLOGIA

Concorso (Scad. 28 maggio 2010)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 2 posti di Dirigente medico Ginecologia Oncologica.


E' indetto pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, della durata massima di mesi otto, nelle more dell'espletamento dei relativo concorso pubblico a n. 2 posti di Dirigente Medico Ginecologia Oncologica. Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali e specifici di cui agli artt. 1, 24, 56 e 74 del D.P.R. 483 del 10.12.97 e successive modifiche ed integrazioni.
Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per visualizzare il bando clicca qui.