Concorso per 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico (piemonte) ASL N. 12 - BIELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 34 del 12-05-2010
Sintesi: ASL N. 12 - BIELLA Concorso (Scad. 21 maggio 2010) Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria utilizzabile per la copertura temporanea di posti appartenenti alla Categoria D - Profilo Professionale Collaborator ...
Ente: ASL N. 12 - BIELLA
Regione: PIEMONTE
Provincia: BIELLA
Comune: BIELLA
Data di inserimento: 13-05-2010
Data Scadenza bando 21-05-2010
Condividi

ASL N. 12 - BIELLA

Concorso (Scad. 21 maggio 2010)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria utilizzabile per la copertura temporanea di posti appartenenti alla Categoria D - Profilo Professionale Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio biomedico, presso l'A.S.L. BI di Biella.


In esecuzione della deliberazione n. 254 del 20.4.2010 del Direttore Generale è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria utilizzabile per la copertura temporanea di posti appartenenti alla Categoria D - Profilo Professionale Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, presso l'A.S.L. BI di Biella.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dalla documentazione prescritta scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Il testo integrale dell'avviso e lo schema di domanda sono disponibili sul sito dell'A.S.L. BI all'indirizzo www.aslbi.piemonte.it  - Sezione Concorsi/Avvisi.
Le domande devono essere indirizzate al Direttore Generale dell'A.S.L. BI di Biella - Ufficio Protocollo - Via Marconi, 23 - 13900 BIELLA.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'A.S.L. BI dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11 - tel. 015/3503417.

Il Direttore S.O.C. Politiche ed Amministrazione del Personale

Anna Ceria