Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (lombardia) COMUNE DI BREMBATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 35 del 17-05-2010
Sintesi: ...
Ente: COMUNE DI BREMBATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BREMBATE
Data di inserimento: 17-05-2010
Data Scadenza bando 12-06-2010
Condividi

COMUNE DI BREMBATE

Concorso (Scad. 12 giugno 2010)

Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato nel profilo professionale di “istruttore amministrativo” – cat. C, posizione economica C 1.


E' indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale con contratto di lavoro a tempo determinato, nella qualifica di "istruttore amministrativo", categoria C), posizione economica C.1), per ogni ipotesi consentita dall'art. 7 del contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale del comparto Regioni ed Autonomie locali 14 settembre 2000 e dal D. Lgs. 165/2001 e s.m.i..
Il personale interessato sarà assunto con contratto a tempo determinato e rapporto di lavoro costituito e regolato da contratto individuale. A tal fine è applicato il contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale del comparto "Regioni ed Autonomie locali" nel tempo vigente.
Il personale assunto sarà inquadrato nella categoria C), posizione economica C.1.). La prima assunzione viene riferita al profilo professionale di "istruttore amministrativo".
La domanda di ammissione alla selezione, ai sensi del DPR 445/2000, redatta in carta semplice secondo le schema allegato, deve essere indirizzata al Sindaco e presentata direttamente od a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o mediante posta elettronica certifica (all'indirizzo protocollo_brembate@legalmail.it), con esclusione di qualsiasi altra forma. Essa dovrà pervenire al protocollo del Comune entro il termine di sabato 12 giugno 2010 alle ore 12.00.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.