Concorso per 3 operatori professionali sanitari infermieri (trentino alto adige) APSP - REDENTA FLORIANI - STRIGNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 35 del 17-05-2010
Sintesi: APSP - REDENTA FLORIANI - STRIGNO Concorso (Scad. 9 luglio 2010) Concorso pubblico per esami per la copertura di 3 posti a tempo pieno di infermiere professionale - cat. C, livello evoluto - I posizione retributiva. In e ...
Ente: APSP - REDENTA FLORIANI - STRIGNO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: STRIGNO
Data di inserimento: 17-05-2010
Data Scadenza bando 09-07-2010
Condividi

APSP - REDENTA FLORIANI - STRIGNO

Concorso (Scad. 9 luglio 2010)

Concorso pubblico per esami per la copertura di 3 posti a tempo pieno di infermiere professionale - cat. C, livello evoluto - I posizione retributiva.


In esecuzione del decreto del Presidente n. 05/2010 di data 22/04/2010, esecutivo ai sensi di legge, si rende noto che è indetto un pubblico concorso per esami per la copertura in ruolo di n. 3 posti a tempo pieno (36h/sett) di Infermiere Professionale - categoria C, livello evoluto, 1 posizione retribuzione.
Per l'ammissione è richiesto oltre ai requisiti generali per l'accesso ai pubblici impieghi, il possesso del diploma di Infermiere Professionale ed iscrizione all'albo professionale.
Le domande di ammissione al concorso, stesa in carta libera, dovranno pervenire  alla Segreteria della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Redenta Floriani" di Strigno - Via Borgo Allocco n. 2 - 38059 Strigno (TN) entro e non oltre le ore 17,00 del giorno 9 luglio 2010.
Per informazioni e per il ritiro del bando e del fac-simile di domanda rivolgersi alla segreteria dell'Ente in orario d'ufficio (tel. 0461/762009).
Avviso e modulo possono essre scaricati dal sito internet www.upipa.tn.it