Concorso per 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERNI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 19-05-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERNI Concorso (Scad. 3 giugno 2010) Avviso di pubblica selezione, per titoli e prova pratica, per il conferimento di un incarico temporaneo in qualità di: dirigente medico - Area chirurgica e d ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERNI
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: TERNI
Data di inserimento: 19-05-2010
Data Scadenza bando 03-06-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERNI

Concorso (Scad. 3 giugno 2010)

Avviso di pubblica selezione, per titoli e prova pratica, per il conferimento di un incarico temporaneo in qualità di: dirigente medico - Area chirurgica e delle specialità chirurgiche - disciplina di ostetricia e ginecologia.


Si rende noto che in esecuzione della delibera del direttore generale n. 756 del 4 maggio 2010 è indetta pubblica selezione, per titoli e prova pratica, per il conferimento di un incarico temporaneo in qualità di: dirigente medico - Area chirurgica e delle specialità chirurgiche - disciplina di ostetricia e ginecologia.
Le domande di partecipazione all'avviso, indirizzate al direttore generale della U.S.L. n. 4 - Terni - U.O. affari generali e politiche del personale - P.O. reclutamento del personale - via Bramante n. 37 - 05100 Terni - dovranno pervenire, a pena di esclusione dall'avviso, entro le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.