Concorso per 1 allievo corso (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 19-05-2010
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE Concorso (Scad. 3 giugno 2010) Avviso pubblico per la frequenza volontaria presso le uu.oo./strutture organizzative: amministrative sanitarie sociali informatiche dell’azienda usl 10 di firenze ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 20-05-2010
Data Scadenza bando 03-06-2010
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 DI FIRENZE

Concorso (Scad. 3 giugno 2010)

Avviso pubblico per la frequenza volontaria presso le uu.oo./strutture organizzative: amministrative sanitarie sociali informatiche dell’azienda usl 10 di firenze a scopo di formazione professionale.


In esecuzione del Regolamento approvato con delibera del Direttore Generale n. 817 del 16.12.2005,
RENDE NOTO
che e indetto un pubblico avviso per l'ammissione di FREQUENTATORI VOLONTARI PRESSO LE UU.OO. /STRUTTURE ORGANIZZATIVE: AMMINISTRATIVE, SANITARIE, SOCIALI ED INFORMATICHE dell'Azienda USL 10 di Firenze a scopo di formazione professionale per un periodo massimo di 1 anno, prorogabile, a richiesta dell'interessato, per ulteriori 6 mesi.
L'elenco delle Unita Operative e delle Strutture organizzative presso le quali sono disponibili i posti di frequenza volontaria afferenti l'Area della Dirigenza Medica e Sanitaria non Medica puo essere richiesto alla S.S. Acquisizione delle Risorse Umane -Lungarno S.Rosa, 13 -Firenze o l'interessato potra prenderne visione tramite il sito www.asf.toscana.it  -concorsi -frequenza volontaria a scopo di formazione professionale.
Per la frequenza volontaria afferente l'area del Personale del Comparto Sanita non verra formulato specifico elenco di posti disponibili ma le istanze pervenute verranno valutate richiedendo il competente parere al Dirigente della Struttura ove si intende frequentare.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: Gli interessati in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado, di diploma professionale, di diploma di laurea e di diploma di specializzazione, ritenuti idonei per conseguire l'ammissione ai concorsi pubblici per l'assunzione nei vari profili professionali di cui al DPR n. 483/1997, al D.P.R. 220/2001 nonche alla normativa di legge vigente in materia, possono presentare apposita domanda di frequenza in carta semplice con le seguenti dichiarazioni:
a) le proprie generalita;
b) la cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell'Unione Europea;
c) la residenza;
d) la tipologia, la data e la votazione del titolo di studio conseguito, compreso il diploma di specializzazione, ove previsto per l'accesso ai pubblici concorsi;
e) l'iscrizione ad Ordini o Collegi professionali, ove esistente;
f) per l'Area della Dirigenza Medica e Sanitaria non Medica dovra essere indicata l'Unita Operativa che si intende frequentare, riportata nell'elenco dei posti disponibili;
g) l'impegno a produrre copia di polizza assicurativa direttamente e personalmente stipulata contro eventi dannosi di qualsiasi natura che possono accadere al frequentatore o che possono dallo stesso essere procurati all'Amministrazione e/o a terzi;
h) la dichiarazione che l'interessato non e titolare di rapporto di lavoro subordinato con enti pubblici o privati;
i) l'indirizzo presso il quale potra essere fatta ogni eventuale comunicazione, recapito tel./Cell. ed indirizzo mail.
Alla domanda dovra essere allegato curriculum formativo professionale, datato e firmato. L'acquisizione del curriculum e necessario per poter valutare le richieste di frequenza relativamente all'attivita che il candidato intende svolgere, con particolare riferimento al settore amministrativo.
La firma in calce alla domanda non dovra essere autenticata.
Le domande di ammissione alla frequenza volontaria dovranno essere inviate alla S.S Acquisizione delle risorse umane dell'Azienda USL 10 di Firenze -Lungarno S.Rosa, 13 -50142 -Firenze, entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine e prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e perentorio e non si terra conto delle domande spedite dopo la suddetta scadenza. Nel caso di spedizione a mezzo di plico postale, fara fede il timbro e la data dell'Ufficio Postale accettante.
Eventuali domande generiche prive delle specificazioni richieste non saranno prese in considerazione. Qualora il numero delle domande dovesse essere superiore alla disponibilita dei posti previsti, verra formulata una graduatoria in base ai seguenti criteri di selezione previsti dall'art. 6 del citato Regolamento:
- al miglior voto di laurea o di diploma;
- a parita, al piu anziano di laurea o di diploma;
- a parita, al piu anziano di eta.
Si precisa che la frequenza verra autorizzata a decorrere, inderogabilmente, dal 1 LUGLIO 2010.

Il Direttore

 

Maria Antonietta Ciardetti