Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (toscana) ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 19-05-2010
Sintesi: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST Concorso (Scad. 8 giugno 2010) Avviso di selezione pubblica unificata, per titoli, per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di “Collaboratore Professionale San ...
Ente: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 20-05-2010
Data Scadenza bando 08-06-2010
Condividi

ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

Concorso (Scad. 8 giugno 2010)

Avviso di selezione pubblica unificata, per titoli, per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di “Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere” - Cat. D.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell'ESTAV Sud-Est n. 546 del 15/04/2010, esecutiva a norma di legge, e emesso avviso di selezione pubblica unificata, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo pieno e determinato nel profilo di "collaboratore professionale sanitario INFERMIERE - Cat. D".
Scadenza: 8 giugno 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.