Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 19-05-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO Concorso (Scad. 4 giugno 2010) Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 18 mesi per candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chir ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 21-05-2010
Data Scadenza bando 04-05-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO

Concorso (Scad. 4 giugno 2010)

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 18 mesi per candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto “La gestione informatizzata della Rete Audiologica Neonatale. Governo dei centri di 1° livello ed iter diagnostico/terapeutico precoce della sordità infantile. Valutazione dei dati epidemiologici e clinici nei primi 18 mesi di attività”.


In esecuzione alla deliberazione n. 756 del 30/04/2010 è indetto avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 18 mesi per candidati in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto "La gestione informatizzata della Rete Audiologica Neonatale. Governo dei centri di 1° livello ed iter diagnostico/terapeutico precoce della sordità infantile. Valutazione dei dati epidemiologici e clinici nei primi 18 mesi di attività"
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e debitamente firmate, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell'A.O. "OIRM S. Anna", Corso Spezia 60, 10126 Torino e pervenire entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.