Concorso per 14 addetti all'assistenza di base (veneto) IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 14
Fonte: DIR N. 36 del 19-05-2010
Sintesi: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I' Concorso S(cad. 25 giugno 2010) Concorso pubblico per titoli ed esami per n° 14 posti di addetto all'assistenza a tempo parziale di tipo orizzontale di 18 ore settimanali e indetermin ...
Ente: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PIOVE DI SACCO
Data di inserimento: 21-05-2010
Data Scadenza bando 25-06-2010
Condividi

IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

Concorso S(cad. 25 giugno 2010)

Concorso pubblico per titoli ed esami per n° 14 posti di addetto all'assistenza a tempo parziale di tipo orizzontale di 18 ore settimanali e indeterminato.


Concorso pubblico per titoli ed esami per n° 14 posti di addetto all'assistenza a tempo parziale di tipo orizzontale di 18 ore settimanali e indeterminato da impiegare presso le sedi di Piove di Sacco (Via San Rocco 14 e Via Botta 15), di Stra (VE) - Via Zanella 5 oppure nel Servizio di Assistenza Domiciliare svolto dal CRAUP per conto del Comune di Piove di Sacco Categoria B posizione economica 1.
Requisiti di ammissione: possesso del titolo professionale di "Operatore Addetto all'assistenza" o di "Operatore Tecnico Addetto all'assistenza" o "Operatore Socio Sanitario" conseguito ai sensi delle Leggi della Regione Veneto ovvero altro titolo equipollente. Incondizionata idoneità psico-fisica all'impiego. Possesso patente di guida di categoria B e buona conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata.
Termine di presentazione delle domande: 25 Giugno 2010.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale del CRAUP. Il testo del bando di concorso è scaricabile dal sito www.craup.it, sezione concorsi.

Il Segretario Direttore Dott.ssa Emanuela Perin