Concorso per 1 muratore (sicilia) COMUNE DI MAZARA DEL VALLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 27-05-2010
Sintesi: COMUNE DI MAZARA DEL VALLO Concorso (Scad. 14 giugno 2010) Selezione, per titoli e prova pratica di idoneità, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di muratori. Si rende ...
Ente: COMUNE DI MAZARA DEL VALLO
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: MAZARA DEL VALLO
Data di inserimento: 27-05-2010
Data Scadenza bando 14-06-2010
Condividi

COMUNE DI MAZARA DEL VALLO

Concorso (Scad. 14 giugno 2010)

Selezione, per titoli e prova pratica di idoneità, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di muratori.


Si rende noto che è pubblicato all'albo pretorio di questo ente, nonché nel sito ufficiale www.comune.mazara-del-vallo.tp.it, il bando integrale di selezione pubblica, per titoli e prova pratica di idoneità, per la formazione di una graduatoria unica finalizzata all'avviamento al lavoro a tempo determinato di operai qualificati muratori da utilizzare presso i cantieri regionali di lavoro da istituire presso questo ente previo finanziamento ai sensi della legge regionale n. 9/2009.

Il direttore generale: Marascia

Per visualizzare il bando completo clicca qui.