Concorso per 1 funzionario (liguria) COMUNE DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 27-05-2010
Sintesi: COMUNE DI GENOVA Concorso (Scad. 28 giugno 2010) Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionario Sistemi Informativi (Analista di Processo) - categoria D - posizione economica D1. ...
Ente: COMUNE DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 27-05-2010
Data Scadenza bando 28-06-2010
Condividi

COMUNE DI GENOVA

Concorso (Scad. 28 giugno 2010)

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionario Sistemi Informativi (Analista di Processo) - categoria D - posizione economica D1.


La Direzione Gestione del Personale informa che con determinazione dirigenziale n. 76 del 03.05.2010 è stato indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionario Sistemi Informativi (Analista di Processo) - Categoria D - posizione economica D.1.
Requisiti per l'ammissione:
Requisiti generali previsti dalle norme vigenti;
Requisiti specifici:
Possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea (conseguiti con l'ordinamento di studi previgente al D.M. n. 509/99) o laurea specialistica (nuovo ordinamento - secondo l'equiparazione di cui al Decreto del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca del 09/07/2009):
Laurea in Ingegneria gestionale;
Laurea in Informatica;
Laurea in Scienze dell'Informazione;
Laurea in Scienze Politiche.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire all'Archivio Generale del Comune di Genova, Via XX Settembre n. 15 - II piano, c.a.p. 16121 Genova, perentoriamente entro il 28 giugno 2010.
Tale domanda dovrà essere indirizzata alla Direzione Gestione del Personale e redatta su apposito modulo allegato al bando (oppure seguendo lo schema delle dichiarazioni contenute nel modulo). Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, entro il termine suindicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante. In ogni caso, non verranno prese in considerazione le domande, pur spedite nei termini, pervenute oltre il settimo giorno successivo alla data ultima per la presentazione delle stesse. Copia integrale del bando e del modulo domanda è disponibile sul sito Internet del Comune di Genova http://www.comune.genova.it, (tramite attivazione del link "assunzioni personale") e presso la Direzione Gestione del Personale - Selezioni, Problematiche Giuridiche, Contenzioso e Sistema Informativo del Personale - Ufficio Selezione e Assunzioni - Via Garibaldi n. 9 - Palazzo Albini - IV piano - sala 28, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali (escluso il sabato), ed anche dalle ore 14,00 alle ore 16,00 delle sole giornate di mercoledì e giovedì.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni è possibile rivolgersi al seguente recapito telefonico: 010 5572359.

IL DIRIGENTE

Dott. Daniele Besio

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.