Concorso per 1 collaboratore farmacista (lombardia) AZIENDA SPECIALE FARMACEUTICA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 27-05-2010
Sintesi: AZIENDA SPECIALE FARMACEUTICA Concorso (Scad. 8 giugno 2010) Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di farmacista collaboratore a tempo pieno e indeterminato. In esecuzione della ...
Ente: AZIENDA SPECIALE FARMACEUTICA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: BRESSO
Data di inserimento: 27-05-2010
Data Scadenza bando 08-06-2010
Condividi

AZIENDA SPECIALE FARMACEUTICA

Concorso (Scad. 8 giugno 2010)

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di farmacista collaboratore a tempo pieno e indeterminato.


In esecuzione della deliberazione assunta dal CdA, l'Azienda Speciale Farmaceutica del comune di Bresso intende acquisire le candidature per la copertura di n. 1 posto di farmacista collaboratore a tempo pieno e indeterminato.
Requisiti richiesti:
laurea in farmacia o chimica e tecnologia farmaceutiche con abilitazione all'esercizio professionale conseguito in una Universita` di Stato o Istituto ad esse equiparato a tutti gli effetti di legge ed iscrizione all'albo dei farmacisti.
Il trattamento economico e` quello previsto dal vigente CCNL delle Aziende Speciali e sara` commisurato all'esperienza dei candidati.
Per candidati con esperienza inferiore a 5 anni il livello di inquadramento sara` A1, con esperienza superiore ai 5 anni sara` Q3.
Gli interessati possono inviare il curriculum entro e non oltre il 20o giorno dalla pubblicazione del presente avviso. Il presente avviso non obbliga l'Azienda Speciale a procedere ne´ con i colloqui ne´ con l'assunzione.
Per informazioni e ritiro del bando rivolgersi all'ufficio amministrativo, via Papa Giovanni XXIII N. 43 -Bresso (MI) -tel. 026100864 -fax 026101728 -indirizzo mail: asfbresso@tiscalinet.it.

Il presidente: Joseph Negreanu