Concorso per 1 dirigente medico di cardiologia (campania) AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 31-05-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA Concorso (Scad. 15 giugno 2010) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA REGIONALE, PER TITOLI E PROVA COLLOQUIO, PER DIRIGENTE MEDICO CARDIOLOGO E' inde ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 31-05-2010
Data Scadenza bando 15-06-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA ''OSPEDALE SAN SEBASTIANO'' DI CASERTA

Concorso (Scad. 15 giugno 2010)

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA REGIONALE, PER TITOLI E PROVA COLLOQUIO, PER DIRIGENTE MEDICO CARDIOLOGO


E' indetto avviso pubblico di mobilità volontaria -in ambito regionale- per la copertura di: n. 1 posto di Dirigente medico cardiologo, ecocardiografista con esperienza pluriennale nella chirurgia riparativa valvolare, da assegnare all'unità operativa complessa di cardiochirurgia.
Gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
01) dipendenti a tempo indeterminato di Aziende UU.SS.LL. o Aziende Ospedaliere della Regione Campania nel profilo professionale e nella disciplina a concorso;
02) di aver superato il periodo di prova;
03) di avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione;
04) di non avere subito nell'ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente bando sanzioni disciplinari definitive superiori alla censura.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione al presente avviso.
Le domande di partecipazione all'avviso, redatte in carta semplice, secondo l'allegato schema "A", devono essere indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" via Tescione- Cap. 81100 Caserta, e spedite, in plico raccomandato con A.R. entro e non oltre il termine del 15° giorno successivo alla data di pubblicazion e del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.