Concorso per 1 collaboratore tecnico (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 07-06-2010
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 21 giugno 2010) Avviso di disponibilità per il conferimento di incarichi di collaborazione tecnica per favorire l’apprendimento pratico della musica e la diffusione della pratica della musica e dell’edu ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 08-06-2010
Data Scadenza bando 21-06-2010
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 21 giugno 2010)

Avviso di disponibilità per il conferimento di incarichi di collaborazione tecnica per favorire l’apprendimento pratico della musica e la diffusione della pratica della musica e dell’educazione musicale nelle istituzioni scolastiche regionali di scuola primaria


È aperto un avviso di disponibilità per il conferimento di incarichi di collaborazione tecnica per favorire l'apprendimento pratico della musica e la diffusione della pratica della musica e dell'educazione musicale nelle istituzioni scolastiche regionali di scuola primaria.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 21 giugno 2010.
Copia del bando è pubblicata all'albo dell'Assessorato regionale Istruzione e cultura ed in visione presso le Istituzioni scolastiche della Regione.

Il Sovraintendente agli studi

BONGIOVANNI