Concorso per 2 dirigenti tecnici (veneto) COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 42 del 10-06-2010
Sintesi: COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO Concorso (Scad. 25 giugno 2010) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti di Dirigente con profilo Tecnico a tempo indeterminato di cui uno riservato al personale inter ...
Ente: COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO
Data di inserimento: 10-06-2010
Data Scadenza bando 25-06-2010
Condividi

COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO

Concorso (Scad. 25 giugno 2010)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti di Dirigente con profilo Tecnico a tempo indeterminato di cui uno riservato al personale interno dipendente a tempo indeterminato


E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti di dirigente con profilo tecnico a tempo pieno e indeterminato presso il comune di San Michele al Tagliamento. Un posto è riservato al personale interno dipendente a tempo indeterminato, ancorchè in aspettativa non retribuita, in possesso dei medesimi requisiti richiesti per chi accede dall'esterno.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, compilando lo schema allegato al presente bando di concorso o su schema che abbia il medesimo contenuto, deve essere inviata al Sindaco del Comune di San Michele al Tagliamento Piazza Libertà n. 2 entro e non oltre le ore 12.00 del 25 giugno 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.