Concorso per 1 ufficiale di polizia locale (friuli venezia giulia) COMUNE DI SAN CANZIAN D'ISONZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 10-06-2010
Sintesi: COMUNE DI SAN CANZIAN D'ISONZO Concorso (Scad. 5 luglio 2010) Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “ufficiale tenente di polizia locale”, cat. PLB, presso il settore polizia locale. ...
Ente: COMUNE DI SAN CANZIAN D'ISONZO
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: GORIZIA
Comune: SAN CANZIAN D'ISONZO
Data di inserimento: 10-06-2010
Data Scadenza bando 05-07-2010
Condividi

COMUNE DI SAN CANZIAN D'ISONZO

Concorso (Scad. 5 luglio 2010)

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “ufficiale tenente di polizia locale”, cat. PLB, presso il settore polizia locale.


SI RENDE NOTO
Che è indetto concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Ufficiale Tenente di Polizia Locale, cat. PLB, presso il settore di polizia locale.
Requisiti richiesti per l'ammissione: possesso del diploma di laurea (DL) di durata non inferiore a quattro anni conseguito con il vecchio ordinamento ovvero laurea breve o laurea specialistica di durata quinquennale (ora denominata laurea magistrale LM ai sensi del DM n. 270/2004) in giurisprudenza o economia e commercio o scienze politiche o titoli equipollenti.
Scadenza termine di presentazione delle domande: LUNEDÌ 5 LUGLIO 2010 ORE 18.30 AL PROTOCOLLO DELL'ENTE.
Il bando integrale ed ogni altra informazione possono essere reperite sul sito istituzionale del Comune di San Canzian d'Isonzo www.comune.sancanziandisonzo.go.it  oppure presso l'ufficio personale del medesimo contattando i numeri 0481/472.340-0481/472.341-0481/472.367.

IL RESPONSABILE DELLA P.O. DELL'AREA AMMINISTRATIVA:

dott. Michela Becci