Concorso per 1 dirigente medico di oftalmologia (toscana) ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 10-06-2010
Sintesi: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST Concorso (Scad. 29 giugno 2010) Avviso di selezione pubblica, per titoli, per assunzioni a tempo determinato nel profi lo di Dirigente Medico disciplina: OFTALMOLOGIA - Area Chirurgica ...
Ente: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 11-06-2010
Data Scadenza bando 29-06-2010
Condividi

ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

Concorso (Scad. 29 giugno 2010)

Avviso di selezione pubblica, per titoli, per assunzioni a tempo determinato nel profi lo di Dirigente Medico disciplina: OFTALMOLOGIA - Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell'ESTAV Sud-Est n 755 del 13.05.2010, esecutiva ai sensi di legge, è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per assunzioni a tempo pieno e determinato nel profi lo di Dirigente Medico nella disciplina di "Oftalmologia" - Area Chirurgica e delle specialità chirurgiche.
La selezione viene espletata su richiesta dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, ma la graduatoria potrà essere utilizzata anche dalle altre Aziende dell'Area Vasta Sud Est (Aziende USL 7 di Siena, USL 8 di Arezzo, USL 9 di Grosseto) secondo il loro fabbisogno e fatto salvo l'esaurimento delle eventuali graduatorie vigenti presso ciascuna di esse.
La domanda (redatta secondo lo schema esemplifi cativo allegato), debitamente sottoscritta pena esclusione, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'ESTAV Sud- Est, Piazza C. Rosselli n. 24 - 53100 SIENA - e spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Ai sensi dell'art. 39 del DPR 445/2000 non viene richiesta l'autenticazione della sottoscrizione in calce alla domanda. La spedizione deve essere fatta, pena esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.T.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.