Concorso per 1 geometra (piemonte) AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 16-06-2010
Sintesi: AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO Concorso (Scad. 17 luglio 2010) Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di Geometra (Cat. C1). ...
Ente: AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 17-06-2010
Data Scadenza bando 17-07-2010
Condividi

AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI TORINO

Concorso (Scad. 17 luglio 2010)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di Geometra (Cat. C1).


E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, scritti ed orali, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di 1 Posto di Geometra (cat. C1).
L'assunzione è condizionata alla mancata comunicazione ovvero all'esito negativo della stessa, da parte del Dipartimento della Funzione Pubblica dell'elenco del personale da trasferire mediante procedura di mobilità d'ufficio, ai sensi dell'art. 34 bis del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera e in conformità allo schema esemplificativo allegato al presente Bando, dovranno essere indirizzate a Direzione Innovazione e Risorse dell'Agenzia Territoriale per la Casa di Torino, Corso Dante 14, 10134 Torino, e presentate direttamente o a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Protocollo Generale dell'Agenzia, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 luglio 2010 (17/07/2010).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.